Sanremo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liche
     
    .

    User deleted


    Il Sessantesimo Festival della Canzone Italiana si svolgerà presso il Teatro Ariston di Sanremo dal 16 al 20 febbraio 2010.
    Partecipano 26 interpreti che propongono altrettanti brani, suddivisi in due sezioni: Artisti (16) e Nuova Generazione (10). Il vincitore delle terza edizione di X Factor è stato ammesso di diritto nella sezione Artisti.
    La direzione artistica è affidata a Gianmarco Mazzi, l'orchestra sarà diretta dal maestro Marco Sabiu e la regia del programma sarà curata da Duccio Forzano.
    Anche quest'anno la formula adottata non prevede il Dopofestival.
     
    .
  2. liche
     
    .

    User deleted


    Antonio Cassano sempre protagonista anche quando non gioca, e va a Sanremo. Senza dimostrare rancore per l'esclusione dalla Nazionale, non ha però resistito a lanciare una frecciatina nel suo stile al ct Marcello Lippi durante l'intervista di Antonella Clerici. Quando la conduttrice gli chiede di dedicare una canzone al ct, il barese: "Più che cantargliele, gliele suonerei", ha detto. E poi: "Gli dedicherei 'Prenditi na pastiglia'. Scherzo...".
    Il fantasista si è poi fatto prendere dal palcoscenico e a un certo punto ha chiesto a Mauro Mazza, noto tifoso laziale, di dire 'forza Roma'. Ma il direttore di Raiuno, seduto in prima fila, ha rifiutato: "Non posso, mi vedono tutti", si è giustificato. Cassano ha dedicato parole di amicizia a Francesco Totti: "So che mi vuole bene, come gliene voglio anche io", al capitano giallorosso dedicherebbe la canzone 'Amico' di Renato Zero. Scontata la battuta sulla futura sposa, "E' la mia vita", alla quale dedicherebbe 'A te' di Jovanotti; mentre alla mamma 'Non dirmi mai' di Gigi D'Alessio, il suo cantante preferito. Curiosamente disinvolto nonostante si trovasse su un palco così importante come quello l'Ariston, Cassano ha anche lanciato una frecciatina a qualche suo collega: "C'è ipocrisia - ha detto - chi gioca a calcio lo fa anche per i soldi".
     
    .
  3. piccy6
     
    .

    User deleted


    Wow... che frecciatine che ha lanciato Cassano!
    Però sarebbe stato interessante vedere l'intervista ihi
    Non credo che quest'anno mi metterò a guardare il festival... come non ho mai fatto in effetti...
     
    .
  4. GoldBishop
     
    .

    User deleted


    Joooooooooooooooooooooooooo

    Joooooooooooooooooooooooooo34
     
    .
3 replies since 16/2/2010, 23:31   76 views
  Share  
.